Dopo Ferragosto riprendiamo gli incontri con una coppia cuck alla ricerca di cazzi xxxl per lei!
40 anni | Coppie |
TREVISO
Visite totali: 85
Treviso
Pubblicato il 12 agosto
Siamo una coppia cuck di Milano, accogliente e desiderosa di nuove esperienze sensuali nella nostra casa vacanza nell'alto Cadore. ATTENZIONE: siamo a due ore da Treviso, quindi se la distanza è un problema, chiediamo cortesemente di non contattarci per non sprecare tempo prezioso. Tuttavia, assicuriamo che la nostra porca merita ogni chilometro del viaggio!
Nel periodo successivo a Ferragosto, cerchiamo giovani tori superdotati, rigorosamente italiani, capaci di soddisfare le intense voglie della mia formosa e vogliosa mogliettina. Io, da consapevole cornuto, assisterò con piacere alle vostre interazioni.
I criteri essenziali sono i seguenti: età massima di 38 anni, un membro generoso sia in lunghezza che in larghezza, depilato, resistente e in grado di garantire più orgasmi (con prove fotografiche se possibile). Una sborrata ricca e abbondante è fondamentale.
Le interazioni saranno esclusivamente senza protezioni, dato che la signora adorante apprezza essere completamente riempita sia davanti che dietro. Giorgia, con sesta di seno e un seducente fondale, è una vera signora vogliosa e cagna da monta, in cerca di cazzoni e abbondante sborra. Adora incontri intensi e prolungati.
Aspettiamo risposte su WhatsApp con foto esplicite della vostra dotazione e del corpo. Grazie.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]